gennaio 21 2019 0Comment

Presentazione del 2°Report OICE sui bandi BIM 2018 – Roma, 14 febbraio 2019

21/01/2019

In continuità con l’iniziativa di successo dello scorso anno, anche quest’anno OICE darà alle stampe il 2° Report sui bandi di gara con richiesta di BIM, emessi dalle stazioni appaltanti nel 2018.

Il Rapporto sarà presentato a Roma il 14 febbraio (ore 10,00-13,30) al Centro Convegni Cavour, via Cavour 50/A, in un evento aperto a tutti e al quale saranno invitati la stampa, le stazioni appaltanti, esponenti delle istituzioni, imprese di costruzioni, società e professionisti.

Dopo i saluti del presidente OICE, i risultati del Report OICE saranno illustrati dal consigliere OICE, Antonio Vettese e all’incontro parteciperanno Dimitri Dello Buono, Capo della Segreteria Tecnica del Ministro delle Infrastrutture,  Michele Corradino, Consigliere dell’Autorità nazionale anti corruzione (ANAC), Pietro Baratono, Provveditore alle oo. pp. della Lombardia e dell’Emilia Romagna, (già Presidente della Commissione che varò il d.m. 560) e l’Assessora alle Infrastrutture del Comune di Roma, Margherita Gatta.

Dal lato della committenza sarà presente Massimo Gambardella, Direttore Centrale Servizi al Patrimonio dell’Agenzia del Demanio, una delle stazioni appaltanti più attive nell’emissione di bandi con richiesta di utilizzo del BIM.

Moderatore dell’incontro sarà Massimo Frontera, giornalista di Edilizia e Territorio/IlSole 24 Ore.

Come l’anno scorso dopo aver ascoltato la voce delle Istituzioni e della Committenza, sette associati OICE (GAe engineeringETCETSNetPolitecnicaSWS e Valle3.0 con Postorino & Associati engineering), presenteranno una significativa esperienza progettuale maturata in BIM.

 

su oice.it

Tags: