febbraio 13 2018 0Comment

Al Carnevale di Ivrea i Diavoli fanno il bis: vittoria per il secondo anno consecutivo

Segue in classifica la Pantera Nera, al terzo posto La Morte, quarti i Mercenari e quinti i Tuchini

13/02/2018

I Diavoli in festa dopo la seconda vittoria in due anni (Foto Barbara Torra)

 

Vince la squadra dei Diavoli l’edizione del carnevale di Ivrea del 2018. Bissano la vittoria del 2017. Al secondo posto la Pantera Nera, al terzo posto La Morte. Quarti i Mercenari, quinti i Tuchini. 

È stato istituito un premio anche per l’impegno degli aranceri per gli allestimenti aree in tema di sicurezza. Ecco le premiazioni: terzi i Diavoli, secondi i Mercenari, primi i Credendari per la nuova struttura mobile per le esigenze della squadra. Il premio “Spirito del carnevale” è stato assegnato all’associazione aranceri a piedi. 

Carri da getto: premio design allestimento. Pariglie: terzi I Giustizieri, secobdi Gli Scorpioni del Tiranno, primi primi I Gullari di Corte (19). Tiro a 4: terzi i Balestrieri di Albeto; secondi le Guardie del Tiranno, primi i Conti Casana. 

 

Foto di Barbara Torra

 

Premio cavalli finimento e guida: terze Le Vecchie Mugnaie, secondi Gli Scorpioni del Tiranno, primi I Difensori del Castellazzo. Tiri a 4: terzi le Guardie del Tiranno, secondi I Cvalieri di San Bernardo, primi i Guerrieri di Re Arduino.  

Classifica assoluta carri da getto: terzi I Giustizieri; secondi: Gli Scorpioni del Tiranno; primi: I Paladini di Sant’Ulderico. Per i tiri a 4: Le Guardie del Tiranno terzi, secondi I Conti Casana, primi I Traditori del Tiranno.  

 

Giampiero Maggio su LaStampa.it