marzo 31 2021 0Comment

GAe Engineering vince il British Safety Awards 2021

31/03/2021

GAe Engineering con

COIMA, per la gestione del distretto Porta Nuova

GENERALI, per la gestione di Torre Hadid, Generali HQ

RCS Sport, per le misure health & safety del Giro d’Italia 2020

vincono l’International Safety Award 2021 “Merit”, premio assegnato dal British Safety Council, candidando delle attività condotte di concerto, in riconoscimento del loro impegno nel mantenere i propri lavoratori e luoghi di lavoro, sani e sicuri, durante l’anno solare 2020.

Giunti alla loro sessantatreesima edizione, gli International Safety Awards riconoscono e celebrano le organizzazioni di tutto il mondo che hanno dimostrato il loro impegno nella prevenzione degli infortuni sul lavoro e dei problemi di salute legati al lavoro durante l’anno solare precedente. I premi riconoscono anche tutte quelle organizzazioni che hanno dimostrato impegno nel preservare il benessere e la salute mentale sul lavoro.

Nel 2021, 387 organizzazioni si sono aggiudicate l’International Safety Award. Coprono tutti i settori ma con una rappresentanza significativa dai settori edile, manifatturiero, petrolifero, del gas e minerario, energetico e dei servizi. I vincitori appartengono a 37 paesi di tutto il mondo. Nel 2021 sono pervenute un totale 532 domande di cui il 73% ha raggiunto con successo un grado Pass o superiore.

Mike Robinson

Amministratore Delegato del British Safety Council

si è congratulato con GAe / COIMA / GENERALI / RCS Sport:

“Il British Safety Council li applaude per quanto hanno realizzato. Il premio è un riconoscimento del loro impegno e duro lavoro per mantenere i loro dipendenti e luoghi di lavoro liberi da infortuni e problemi di salute.”

“La visione del British Safety Council vuole che nessuno debba essere ferito o debba ammalarsi a causa del proprio lavoro, in nessuna parte del mondo. Raggiungere questo obiettivo richiede qualcosa di più del rispetto della legislazione; significa avere sempre più persone impegnate, in prima linea per essere d’esempio e spingere gli altri, non solo per l’ottenimento di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, ma anche, il benessere psicofisico.”

“Le nostre più sentite congratulazioni. Tutti coloro che lavorano con GAe / COIMA / GENERALI / RCS Sport dovrebbero essere enormemente orgogliosi del loro risultato.”

GAe si è aggiudicato il British Safety Award dal 2016 in poi >> leggi gli articoli relativi a ciascun anno!

2020: GAe + Vela / GAe + COIMA

2019: GAe + Vela

2019: GAe + Generali

2018: Modello BSAFE Porta Nuova Garibaldi

2017: Modello BSAFE Festa San Giovanni Torino

2017: Modello BSAFE Porta Nuova Safety Management System

2016: Modello BSAFE Porta Nuova Safety Management System

 

Le motivazioni ufficiali del premio 2021

GAE + COIMA

 

ISA GAeCOIMA Merit

 

GAE + GENERALI

 

ISA GAeGENERALI Merit

 

GAE + RCS Sport

 

ISA GAeRCS Merit