maggio 17 2021 0Comment

GAe OVERALL COUNTRY WINNER

GAe Engineering con

COIMA, per la gestione del distretto Porta Nuova

GENERALI, per la gestione di Torre Hadid, Generali HQ

RCS Sport, per le misure health & safety del Giro d’Italia 2020

vincono l’International Safety Award 2021 “Merit”, premio assegnato dal British Safety Council, candidando delle attività condotte di concerto, in riconoscimento del loro impegno nel mantenere i propri lavoratori e luoghi di lavoro, sani e sicuri, durante l’anno solare 2020.

Giunti alla loro sessantatreesima edizione, gli International Safety Awards riconoscono e celebrano le organizzazioni di tutto il mondo che hanno dimostrato il loro impegno nella prevenzione degli infortuni sul lavoro e dei problemi di salute legati al lavoro durante l’anno solare precedente. I premi riconoscono anche tutte quelle organizzazioni che hanno dimostrato impegno nel preservare il benessere e la salute mentale sul lavoro. Nel 2021, 387 organizzazioni si sono aggiudicate l’International Safety Award. Coprono tutti i settori ma con una rappresentanza significativa dai settori edile, manifatturiero, petrolifero, del gas e minerario, energetico e dei servizi. I vincitori appartengono a 37 paesi di tutto il mondo. Nel 2021 sono pervenute un totale 532 domande di cui il 73% ha raggiunto con successo un grado Pass o superiore.

GAe è stato inoltre insignito dell’onorificenza del titolo COUNTRY WINNER ITALIA 2021, per aver ottenuto il BSC per ben tre progetti seguiti dal Team. Oltre il Giro d’Italia, risulta vincitrice la gestione del Distretto Porta Nuova Milano con COIMA e della Torre Hadid con GENERALI.

Leggi gli Articoli

 

RCS SPORT di Sabrina Tosto
Articolo BSC Giro2020_R02
COIMA di Eleonora Olivo
Articolo BSC Porta Nuova
GENERALI di Riccardo Della Bianca
Articolo BSC Generali2020