agosto 11 2018 0Comment

Villar Perosa: pronto il piano della sicurezza per la partita della Juventus con CR7 del 12 agosto

11/08/2018

Il Comune di Villar Perosa e la società Juventus Fc hanno predisposto un imponente piano della sicurezza per la tradizionale amichevole “in famiglia” del 12 agosto. La giornata si preannuncia non solo la grande festa che è sempre stata per il paese della famiglia Agnelli, ma un evento ancora più straordinario per la prima uscita in bianconero di Cristiano Ronaldo. La vendita dei tagliandi è già sold-out da giorni, e solo chi sarà in possesso di biglietto potrà assistere alla partita al campo sportivo di “Gaetano Scirea” di Villar Perosa.

 

IL PIANO DELLA SICUREZZA

La Juventus Fc ha diffuso la mappa degli accessi e dei blocchi previsti nel giorni precedenti la partita e il giorno stesso. Un piano della sicurezza che l’Amministrazione comunale e con l’Usd Villar Perosa hanno concordato con le autorità. Il fischio d’inizio è previsto alle 17,30.

 

• A partire da Venerdì 10 agosto alle ore 22 è prevista la chiusura al Traffico veicolare della Via Nazionale di Villar Perosa nel tratto compreso tra Viale Galileo Ferraris (zona “Finestra sulle valli” e Via Dante Alighieri (fatta eccezione ai residenti e mezzi pubblico servizio). Chiusura accesso (escluso residenti): Via Dante Alighieri, Viale Sandro Pertini, Via Roma, Via Torino, Via Palermo.

• Da sabato 11 agosto alle ore 22 verrà chiuso al traffico veicolare l’accesso a Villar Perosa dalla rotonda di interconnessione tra la SP23R, Via Nazionale e SP166dir (la rotatoria “del cuscinetto”) fatta eccezione per i residenti o i possessori di autorizzazione.

• Da domenica 12 agosto alle 6 sarà consentito il solo accesso pedonale su via Nazionale nel tratto tra la rotonda del cuscinetto e Viale Galileo Ferraris e nel tratto compreso tra Via Assietta (verso Borgo Soulliers) e Via Dante Alighieri.

• Sarà emessa ordinanza di divieto di fermata e sosta per tutto il territorio cittadino, per camper, furgoni, camion sia all’interno del paese che sulle strade SP23R e SP166dir, se non negli appositi spazi a loro dedicati, nonché di divieto di sosta e parcheggio per ambulanti su tutto il territorio, se non negli appositi spazi.

• Da sabato 11 agosto verrà emessa ordinanza di divieto di vendita di bevande o alcolici in contenitori di vetro o atti a offendere su tutto il territorio del comune di Villar Perosa.

Articolo su www.ecodelchisone.it

Leggi anche:

Zona rossa, vie chiuse e niente vetro: così Villar Perosa si blinda per Cr7 su Torino.Repubblica.it

Valle blindata per la Juventus a Villar Perosa: ecco come muoversi domenica su LaStampa.it

inoltre

Guarda il video con l’intervista al sindaco di Villar Perosa su Vocepirenolese.it