aprile 26 2020 0Comment

Ospedale Milano Fiera City, Diario di Bordo.

21/04/2020

In un momento storico paradossale in cui pur essendo chiusi nelle nostre abitazioni, siamo più vicini che mai grazie alla tecnologia, in cui ci si scambiano conoscenze e competenze, noi di GAe abbiamo contribuito come meglio sappiamo fare, rimboccandoci le maniche e scendendo in campo a dare aiuti concreti; 25 dei nostri uomini GAe hanno lavorato a tempo pieno sulla realizzazione del padiglione temporaneo di terapia intensiva all’interno di uno dei Padiglioni di Fiera Milano City, per un impegno globale di 326 giornate/uomo.

Vogliamo immaginare che questa esperienza ci abbia insegnato qualcosa, forse domani, quando tutto questo sarà concluso, dopo aver superato il momento di transito in cui lentamente si ritorna a vivere, avremo più consapevolezza, più coraggio, più determinazione. Saremo quelli che “hanno affrontato il Covid-19 e ne sono usciti vivi”. Porteremo dentro il ricordo di chi non ce l’ha fatta, e saremo grati e riconoscenti per quello che abbiamo.

Per noi di GAe la sicurezza viene prima di ogni cosa, lavoriamo per rendere secure&safe gli eventi a cui partecipate e i cantieri in cui lavoriamo insieme, da oggi e finché non saremo di nuovo al sicuro da questo virus, sarà nostra cura proteggervi anche da lui.

“Andrà tutto bene” dicono tutti, noi ci crediamo. Nessuno rimarrà indietro se restiamo uniti.

Devi sempre fare qualcosa per gli altri, se puoi farla questo è il momento giusto!

Da tenere a mente anche dopo il COVID-19

DiarioDono_HFieraMI_R02-